Apple ha annunciato la scaletta dell’Apple Music Festival 2015 che si terrà a Londra il prossimo mese. Tra gli artisti che si esibiranno troviamo, tra gli altri, Pharrell, One Direction e Florence + The Machine. La versione rinnovata dell’iTunes Festival vedrà ridotto il numero di date da 30 a 10.
Da iTunes:
L’Apple Music Festival è dedicato a chi vive per scatenarsi con un incredibile spettacolo dal vivo. Fin dal 2007, questo evento ha offerto esibizioni meravigliosamente profonde, emozionanti e all’ultimo grido dai più grandi nomi del mondo della musica. Quest’anno, potrai guardare i concerti su Apple Music o Apple TV e ricevere un pass virtuale per il backstage grazie a Connect. Seguici per video, foto e l’accesso esclusivo a contenuti dietro le quinte dei tuoi artisti preferiti (come Pharrell Williams, gli One Direction, i Flornce + The Machine e i Disclosure), guardandoli salire sul palco della storica Roundhouse di Londra.
L’ingresso per tutti i concerti è gratuito, ma solo i residenti nel Regno Uniti potranno partecipare all’estrazione di biglietti messi a disposizione dai vari media partner.
Leggi o Aggiungi Commenti