Finalmente, dopo una lunghissima attesa di ben 19 giorni, Apple ha approvato il nuovo aggiornamento per iSpazio Push App, la nostra applicazione ufficiale disponibile sia per iOS che Android.
Con il nuovo aggiornamento arriviamo alla versione 2.3 con le seguenti novità:
- Abbiamo finalmente risolto il problema di crash dell’applicazione. Le chiusure improvvise che si verificavano ogni volta che si andava a leggere un articolo (soprattutto su iPhone 6 Plus) non avverranno più.
- Ri-aggiunta la sezione “iSpazio Lastminute” al menu, che vi permette di visualizzare le applicazioni che diventano gratuite solo per un giorno e quindi da scaricare al volo,
- Ora l’applicazione è più stabile ed affidabile,
- E’ aumentata la velocità generale di caricamento degli articoli
Con iSpazio Push App avete la possibilità di rimanere sempre aggiornati sulle notizie Apple, anche ad Agosto perchè iSpazio non va in vacanza, Riceverete una notifica per ogni notizia interessante, i download di sfondi e quant’altro. Inoltre l’app rappresenta un valido strumento per navigare nelle varie sezioni del nostro sito a tutta velocità. Da qualche tempo è disponibile anche su Android, per leggerci da ogni dispositivo.
Vi ringraziamo per il supporto di questi mesi e vi preghiamo di recensire e votare anche questa versione dell’applicazione direttamente in App Store, aiutandoci così a proseguire lo sviluppo.
Leggi o Aggiungi Commenti