Come era facilmente prevedibile, Apple ha in programma un grande evento mediatico per i primi di Settembre per la presentazione al pubblico dei nuovi iPhone. Precisaemente, secondo John Paczkowski di BuzzFeed, tale evento si terrà Mercoledì 9 Settembre. Protagonisti non saranno solo i nuovi iPhone, ma anche la nuova generazione di iPad e la tanto attesa Apple TV.
Per quanto riguarda i nuovi iPhone, 6s e 6s Plus (?), questi presenteranno quasi sicuramente lo stesso design dei predecessori, ma includeranno senza dubbio importanti modifiche hardware, come il tanto vociferato Force Touch. La Apple TV sarà secondo molti una delle novità più importanti della società di Cupertino, a patto che riesca a raggiungere gli accordi con le reti televisive per i contenuti.
Il 9 Settembre Apple potrebbe presentare anche i nuovi iPad. La società di Cupertino, considerando la “crisi” del mercato dei tablet, potrebbe aver preso in considerazione l’idea di non presentare la nuova generazione di iPad con un evento speciale ad esso dedicato. Il nuovo iPad, che secondo i rumor prenderà il nome di Pro, sarà caratterizzato molto probabilmente da un display più grande, forse da 12.9″.
Via | TheVerge
Leggi o Aggiungi Commenti