In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Microsoft ha rilasciato su App Store la sua applicazione Translator, compatibile sia con iPhone che con Apple Watch.
Microsoft Translator supporta ben 50 lingue differenti. La parola o la frase da tradurre può essere inserita utilizzando la tastiera oppure dettandola (utilizzando l’apposita icona raffigurante un microfono). Il design dell’applicazione è molto semplice, minimale, in linea con lo stile introdotto da Apple con iOS 7. L’unica pecca è che il traduttore per funzionare richiede obbligatoriamente una connessione internet, che sia dati o Wi-fi.
Caratteristiche
- Sul vostro Apple Watch: parlate con il vostro orologio e ottenete una traduzione istantanea in 50 lingue.
- Incertezze sulla pronuncia di una traduzione? Lasciate che il traduttore legga la frase per voi.
- Ambiente rumoroso? Mostrare a qualcuno il vostro iPhone o Apple Watch. Inoltre, su smartphone, caratteri di grandi dimensioni su schermo intero rendono facile mostrare agli altri quello che state cercando di dire.
- Salvate le vostre traduzioni per utilizzarle in un secondo momento.
- Tutte le traduzioni sono sincronizzate tra Apple Watch e iPhone, così come le impostazioni.
Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti