Gli utenti iPhone 6 Plus sanno di poter contare sulla modalità landscape per sfruttare al massimo le dimensioni del loro phablet e dare un senso tutto nuovo all’esperienza utente. Non tutte le app sono però compatibili con questa modalità e tra queste spicca il nome di Twitter che, a seguito delle lamentele di molti utenti, si prepara a rendere compatibile l’app per iPhone 6 Plus con la modalità landscape.
Ben presto gli utenti iPhone 6 Plus potranno sfruttare al massimo le imponenti dimensioni del loro display anche mentre navigano tra i cinguettii del social network. A giudicare dagli screenshot però, Twitter non si è poi impegnato molto nella realizzazione di questo progetto poiché non vi è una vera e propria ottimizzazione dello spazio ma solo un adattamento alla modalità orizzontale. Molto più interessante sarebbe stato se, così come accade nella sezione dedicata ai messaggi, il social network avesse offerto una visuale con due sezioni.
La funzione è in fase di roll out ed è per ora destinata unicamente ai dispositivi Plus, ma non è detto che non possa essere estesa anche agli iPhone 6 da 4.7 pollici.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti