Gli sviluppatori di Runtastic ed altre applicazioni mirate al fitness e lo sport, oggi hanno annuciato di esseere stati acquisiti da Adidas per 220 milioni di euro!
Questa mossa aiuterà Adidas a migliorare l’integrazione dei dispositivi connessi creando una sinergia tra hardware e software perfetta. Adidas infatti, non è nuova al mondo dei dispositivi indossabili per tracciare l’attività fisica ma in questo modo l’azienda si è accapparrata un team di sviluppatori davvero molto ferrati sull’argomento, oltre che una vasta gamma di applicazioni già utilizzate da milioni di persone in tutto il mondo.
Adidas è già presente in AppStore con l’applicazione Adidas Go che si integra con Spotify per offrire musica in base ai al ritmo di corsa, tuttavia Runtastic può vantare di 20 applicazioni, 140 milioni di download e 70 milioni di utenti registrati. L’azienda infine, offre anche una serie di prodotti hardware che faranno comodo anche ad Adidas per migliorare i dispositivi già in commercio creando delle nuove versioni più avanzate.
Leggi o Aggiungi Commenti