Apple ha rilasciato nuove versioni beta di OS X 10.11 El Capitan a sviluppatori e beta tester pubblici, rispettivamente la sesta e la quarta.
La sesta beta di El Capitan riservata agli sviluppatori (build 15A244d) può essere scaricata, come al solito, tramite la sezione Update del Mac App Store oppure tramite il Developer Center di Apple. Mentre le prime beta hanno introdotto novità che potremmo definire “minori”, le ultime hanno invece migliorato la stabilità del sistema e risolto alcuni bug di OS X El Capitan prima del suo rilascio ufficiale al pubblico.
La quarta beta pubblica, ad eccezione di un nuovo sfondo, non presenta novità dal punto di vista grafico. Ciò lascia intendere che la nuova beta destinata ai beta tester pubblici include miglioramenti delle prestazioni e bug fix. I beta tester che sono già iscritti al Beta Software Program di Apple e che hanno già installato le precedenti versioni beta del sistema possono scaricare l’aggiornamento tramite la sezione Aggiornamento Software del Mac App Store.
Leggi o Aggiungi Commenti