Come abbiamo più volte detto, strategia di Samsung per tentare di ribaltare la situazione della sua divisione mobile è offrire prezzi più vantaggiosi per i suoi top di gamma e lanciare nuovi dispositivi di fascia alta. Tra questi vi è il Samsung Galaxy Note 5 di cui una foto trapelata mostra una batteria da 3000 mAh.
Nonostante l’evento per il lancio del dispositivo sia fissato per la settimana prossima, il team di Droid Life è riuscito ad ottenere una foto Hands on in cui viene raffigurato il prossimo phablet coreano.
A livello di design, non c’è dubbio che anche Note 5 segue le linee generali di S6 ed S6 Edge. Al fine di rendere il dispositivo più ergonomico, inoltre, è stato curvato il fondo sul retro.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il dispositivo dovrebbe essere dotato di una batteria da 3,000mAh, 4GB RAM, nessuna microSD, e dovrebbe pervenire nelle versioni da 32/64/128GB di ROM.
La batteria è un aspetto moto particolare da considerare perché è inferiore a quella da 3200 mAh trovata nel predecessore con possibilità di estrazione. La durata del phablet preoccupa non poco i fan di Samsung.
Via | AndroidBeats
Leggi o Aggiungi Commenti