Nonostante disponibile solo da un mese, Apple Music (grazie anche alla prova gratuita di tre mesi) sta riscontrando già notevole successo con il suoi 10 milioni di iscritti. Un vero e proprio confronto con i portali concorrenti potrà essere effettuato tra qualche mese quando gli abbonamenti gratuiti inizieranno a scadere e gli utenti dovranno decidere di rinnovare o meno.In attesa del giorno del confronto, Apple è comunque a lavoro su iOS 9 e su un look rinnovato proprio di Apple Music.
Più iOS 9 va avanti e più Apple Music inizia a perfezionarsi in quello che possiamo definire il classico stile Apple. Negli screen che ci vengono presentati notiamo infatti come gli angoli siano stati smussati e come sia stata facilitato il raggiungimento di alcune funzioni rendendo così il servizio più appetibile.
Con Apple Music di iOS 8.4 il tutto appare un po’ confuso e troppe voci invadono lo schermo all’apertura dell’app. L’aggiornamento a iOS 9 dovrebbe quindi riallineare un po’ quelli che sono i classici canoni Apple di funzionalità e minimalismo.
Via | MacWorld
Leggi o Aggiungi Commenti