L’azienda cinese GeekBar, ha da poco rilasciato delle nuove immagini che mostrano il display assemblato dell’iPhone 6S. Il display ha la stessa grandezza e forma, ma cambia qualcosa che sembra suggerire l’arrivo del Force Touch anche sui nuovi smartphone di casa Apple.
Dalle foto che potete vedere qui sotto, il design dell’iPhone 6S rimarrà praticamente invariato rispetto al suo predecessore, tuttavia pare che ci siano delle differenze nel display. Apple potrebbe aver deciso di utilizzare nuovi tipi di materiali per la realizzazione dello schermo del prossimo melafonino, evitando così il tanto chiacchierato bendgate. Secondo le ultime voci però, l’azienda di Cupertino avrebbe cambiato le componenti del display per introdurre il tanto atteso Force Touch, tecnologia già presente su Apple Watch e MacBook Pro, che è in grado di riconoscere diverse pressioni sullo schermo.
Oltre a queste foto, M.I.C Gadget ha pubblicato un’altra immagine che mostra un iPhone 6S già completamente assemblato, per la quale viene segnalato che lo spessore è aumentato di 0,2 millimetri, passando da 6.9 mm a 7.1 mm, come l’attuale iPhone 6 Plus. Questa potrebbe essere un ulteriore conferma sulla presenza di nuovi materiali e/o del Force Touch sul prossimo iPhone 6S.
Via | CultOfMac.com
Leggi o Aggiungi Commenti