Apple non ha ancora rilasciato nessun dato sulle vendite di Apple Watch, anche se sta continuando ad affermare che sono positive e ben oltre le loro aspettative. Advanced Semiconductor Engineering (ASE), l’azienda taiwanese che è incaricata all’assemblaggio dei componenti interni di Apple Watch, ha recentemente affermato che le vendite non sono poi così elevate.
Apple fino ad ora non ha voluto rilevare i dati di vendita per non dare troppe informazioni alla concorrenza, infatti nei vari rapporti sulle vendite ha aggiunto quelle di Apple Watch nella categoria “Altro”, che ha comunque registrato un notevole aumento.
Mark Li, l’analista di Bernstein Research, una società controllata dall’ASE, ha dichiarato che l’Apple Watch non ha raggiunto il “break-even” di volumi fissato a due milioni di unità al mese nel secondo trimestre del 2015. Oltre a questo, Li afferma che non raggiungerà tale soglia nemmeno nel terzo trimestre di quest’anno. Questo è sicuramente un rapporto degno di nota, visto che ogni anno nel terzo trimestre vengono prodotte numerose unità per le vendite natalizie.
Leggi o Aggiungi Commenti