Un’altra giornata dedicata all’uscita di nuovi e famosi titoli su AppStore, questa volta in versione Lite. Stiamo parlando di Blimp ed Oregon Trail, che ora andremo a descrivere brevemente.
Blimp è un platform 2D dalla grafica estremamente curata e ben fatta. Gli alieni stanno tentando di conquistare la terra, ed il nostro compito sarà proprio quello di salvare il mondo. L’avventura si svolge in 20 livelli con degli effetti molto particolari come ad esempio il fuoco, le radiazioni, le esplosioni e tanto altro. Ci sono 5 diversi scenari ed infatti si parte dalla foresta, passando per la miniera fino ad arrivare alle montagne. Tante tipologie di nemici e diversi potenziamenti renderanno il nostro dirigibile più forte. Potete scaricare la versione Lite da qui: [Link iTunes].
Oregon Trail, invece, è un gioco di strategia firmato Gameloft che racconta le avventure di pionieri in cerca di oro e fortuna nella grandissima California. Bisognerà imparare a gestire le risorse disponibili e prendere delle decisioni che, probabilmente, ci aiuteranno nella scalata verso il successo. Dovremo guidare il nostro carro tramite le vie più ardue, il tutto accompagnato da un’ottima e piacevole interfaccia grafica e da simpatici dialoghi. La versione Lite è già disponibile su AppStore. [Link iTunes].
Leggi o Aggiungi Commenti