E’ stato recentemente lanciato in nuovo OnePlus 2, uno smartphone Android decisamente economico nonostante le caratteristiche tecniche di altissimo livello. In rete è già disponibile un primo confronto con l’iPhone 6, e di seguito vi riportiamo i punti salienti ed il video.
Il OnePlus 2 può vantare di un hardware recentissimo, contrariamente all’iPhone 6 presentato ormai da quasi un anno. E’ dotato di uno schermo da 5,5 pollici fullHD con una maggiore definizione in termini di pixel rispetto al dispositivo Apple.
Anche il OnePlus 2 è dotato di un lettore di impronte digitali, posto sotto lo schermo all’interno di un unico tasto che però è virtuale a differenza di iPhone.
Migliora la fotocamera del OnePlus che resta da 13 MP ma con autofocus laser, ampiezza focale maggiore per catturare più luce ed ottenere foto più nitide, inoltre riesce a registrare video in 4K. L’iPhone ha 8MP con registrazione fino a 1080p.
Il OnePlus 2 ha una cornice laterale in metallo e diverse cover posteriori intercambiabili. Quest’ultime possono essere di varia natura, da materiali metallici a plastiche o addirittura legno, come il Moto X.
Sarà in vendita dall’11 Agosto. Il prezzo sarà di 339€ per la versione da 16GB e 399€ per la versione da 64GB.
Maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche, le trovate direttamente sul sito ufficiale.
Leggi o Aggiungi Commenti