Nevelock è un deamon creato dallo stesso sviluppatore di BossPrefs Autolock. Il suo compito è quello di controllare continuamente se il vostro iPhone sta comunicando in SSH. In caso negativo, non entrerà in funzione, in caso affermativo invece eviterà di far visualizzare la lockscreen (dove eseguite lo slide per visualizzare la springboard), che come saprete disabilita il wifi. In questo modo la comunicazione in SSH non sarà mai interrotta. Essendo un deamon, ovvero stando in funzione continuamente, influenzerà sul consumo della batteria (neanche troppo però). A tal proposito, la scelta migliore sarebbe quello di abilitarlo e disabilitarlo di tanto in tanto, a seconda delle esigenze. Per fare questo BossPrefs ci darà una mano. Infatti se avete installato BossPrefs, quando installerete Nevelock, otterrete anche un plugin in grado di attivare questa funzione oppure disattivarla (il plugin per BossPrefs funziona praticamente allo stesso modo di quello chiamato SSH, anzi le funzioni di Nevelock dipendono direttamente dallo stato di questo). Nel mio caso è un’applicazione molto comoda: avvierò nevelock soltanto quando devo recensire parecchie applicazioni, e quindi quando mi servirà l’ssh attivo per diversi minuti, per poi disattivarlo subito dopo. Trovate Nevelock nella categoria Utilities dell’installer, tramite la nostra repository. L’app non ha ne icona ne possibili screenshot da fare..
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleBossPrefs Autolock 2.0
Next Article uSirius 0.60
Leggi o Aggiungi Commenti