Sono davvero notevoli i tentativi fatti recentemente da Twitter, il social network dei cinguettii, per non perdere ulteriore terreno nei confronti del principale competitor Facebook. Ultime novità introdotte sono ad esempio la preview degli articoli nella timeline e condivisione nativa di iOS. Sia l’app ufficiale che Periscope lanciano ora ulteriori aggiornamenti.
Twitta, ritwitta, rispondi e scegli i preferiti in pochi secondi. Guarda rapidamente gli ultimi Tweet e le principali tendenze. Condividi la tua posizione, una canzone o i tuoi pensieri con un colpetto sul polso. È sempre Twitter, ma più piccolo.
Novità nella versione 6.33
Le notifiche interattive ti permettono di seguire, rispondere o partecipare quando fai scorrere una notifica mentre stai usando altre app
Periscope ti fa trasmettere video nel mondo. Andando in diretta, manderai istantaneamente una notifica ai tuoi follower che potranno unirsi, commentare e inviare cuori in tempo reale. Più cuori ricevi, più ne vedrai svolazzare sullo schermo.
Novità nella versione 1.1.3
- Togli voce agli utenti: Abbiamo aggiunto un’impostazione di notifica per le persone che segui. Quando togli la voce a qualcuno, le sue trasmissioni appariranno ancora nella tua cronologia, ma non riceverai notifiche push quando andrà in diretta.
- Preferenze di lingua: nelle impostazioni del profilo, puoi ora indicare le preferenze di lingua per Periscope. Le lingue che selezioni influenzeranno quali trasmissioni appariranno nella tua lista globale. Di default, Periscope usa le lingue preferite del tuo dispositivo.
- Statistiche delle trasmissioni: Sono ora disponibili le statistiche dell’utente quando si guardano le trasmissioni passate.
- iOS 8 Handoff: Puoi iniziare a guardare una trasmissione su un dispositivo, e passare a guardarla su un altro senza stacchi. Assicurati semplicemente che su entrambi sia installato iOS 8 o OS X, che ci sia il Bluetooth attivato e di aver effettuato l’accesso sullo stesso account iCloud.
Leggi o Aggiungi Commenti