Nelle ultime ore abbiamo visto come un ipotetico progetto di Apple veda la commercializzazione di quello che è stato definito iPhone 6c per la fine del 2015. Il rumor, oggi, vedrebbe una piccola conferma dalla presentazione delle foto di una batteria trapelate sul web.
Il portale francese Nowhereelse ha infatti pubblicato le foto di una batteria che sfoggia il marchio Apple ma che non è compatibile con nessuno dei modelli di iPhone finora presentati e che viene vista come papabile per un iPhone 6 dallo schermo di dimensioni ridotte, altrimenti detto un iPhone 6c.
La suddetta batteria dovrebbe avere una potenza di 1750 mAh, il che la colloca più in alto rispetto a quella di iPhone 5c con i suoi 1507 mAh, ma più in basso rispetto a quella di iPhone 6 che è di 1810 mAh.
Come già detto, il dispositivo a cui parrebbe destinata al batteria potrebbe essere stato abortito dall’azienda californiana al fine di non cannibalizzare le vendite di iPhone 6s in uscita a Settembre. C’è da dire che potrebbe anche trattarsi di un esperimento per un dispositivo futuro o un semplice aggiornamento della batteria di iPhone 5c.
Via | Nowheerelse
Leggi o Aggiungi Commenti