Se ne parla ormai da mesi ma a partire da oggi, 22 Luglio 2015, è possibile acquistare lo smartphone Android Stonex One, dispositivo “tutto” italiano fortemente promosso da Francesco Facchinetti. Il prezzo di lancio è di 299€.
Stonex One può essere acquistato tramite l’e-store della società, ma al momento il numero di dispositivi è limitato. Sono infatti disponibili all’acquisto solo 300 pezzi al giorno, a partire dalle ore 12:00. Se non riuscite a completare l’acquisto, per un motivo o per un altro, vi basterà aspettare le 12:00 del giorno successivo. Le spedizioni partiranno Sabato 1 Agosto.
I dispositivi di oggi destinati alla vendita sono ovviamente 300, ma sono riservati ai vincitori dell’iniziativa SmashPhone.
Le caratteristiche sono buone, in linea con i dispositivi cinesi più recenti in questo momento. Il sistema operativo è Android Lollipop 5.0, ancora privo di particolari personalizzazioni che arriveranno in seguito.
In questi mesi lo smartphone ha suscitato diverse polemiche e critiche per le modalità di promozione. Anche noi infatti abbiamo preferito non parlarne fino ad oggi ed abbiamo preferito mettere tra virgolette le parole “tutto italiano” perchè il dispositivo, seppur concepito da italiani, si basa su componenti cinesi, come tanti smartphone simili di cui spesso vi parliamo anche su iSpazio.
https://youtu.be/chE3pqZaRGI
Maggiori dettagli li trovate sul sito ufficiale.
Leggi o Aggiungi Commenti