La commercializzazione di Apple Watch e i rumor che stanno ormai avvolgendo l’uscita dei prossimi iPhone hanno probabilmente distolto l’attenzione da quello che fino a poco tempo fa era l’argomento da trattare tutti i giorni: Apple e il mondo delle automobili. A riportare un po’ di luce su quest’ambito c’è però la neo assunzione da parte di Apple di un ex responsabile Fiat Chrysler: Doug Betts.
Betts è stato a lungo tempo responsabile del controllo di qualità delle auto Fiat Chrysler, azienda in cui ha lavorato fino allo scorso anno. A partire da inizio Luglio però, pare che Betts abbia iniziato a prestare i suoi servizi ad Apple, un acquisto di tutto rispetto soprattutto se si considera che nel mondo delle auto Betts è considerato una vera e propria autorità nell’ambito del quality check.
Benché non si sappia di preciso qual è il ruolo che andrà ad occupare Betts, è difficile non collegare la sua presenza a quella che definiamo convenzionalmente iCar che l’azienda californiana dovrebbe commercializzare per il 2020.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti