I tweak che troviamo disponibili in Cydia ci permettono di valicare i limiti imposti spesso da Apple e di portare al massimo le potenzialità dei nostri dispositivi iOS. Grazie a questi tweak è possibile fare di un iPhone il proprio iPhone grazie a tutta una serie di personalizzazioni. DockBar, ad esempio, consente di personalizzare il dock di iOS.
Innanzitutto DockBar consente di gestire il colore, l’orientamento e la visualizzazione delle etichette nonché la posizione e la tipologia di dock, e possibile inoltre selezionare uno scorrimento di tipo continuo o a pagine e molto altro ancora.
Cosa che probabilmente interesserà a molti, è che DockBar non ha un eccessivo impatto né sulla batteria né sulle prestazioni generali del dispositivo, salvaguardando così l’utilizzo del vostro smartphone.
Il tweak è inoltre personalizzabile attraverso un apposito menù in cui potremo variare ad esempio la colorazione, l’orientamento e il metodo di attivazione.
DockBar è disponibile nella repository di BigBoss di Cydia al prezzo di 0.99 dollari ed è compatibile con iOS 8.1 e successivi.
Leggi o Aggiungi Commenti