Uno dei migliori giochi horror disponibili che vi farà sicuramente perdere in un mondo alternativo con la sua atmosfera, la musica e la sua trama raccapricciante.
Forgotten Memories: Alternate Realities è un favoloso nuovo horror game sviluppato da Psychose Interactive che vi assorbirà completamente. Vestirete i panni della protagonista Rose Hawkins, una donna forte ed indipendente alla ricerca di un bambino scomparso di nome Eden. Rose si sveglia ferita in un un luogo strano a lei sconosciuto. Da qui la sua storia si trasformerà in un vero incubo. Bloccata in una tragedia senza fine, congelata nel tempo, Rose dovrà confrontarsi con le sue paure più profonde per riuscire a svelare il mistero terrificante che si cela dietro la sparizione del piccolo.
Un bellissimo gioco in terza persona del genere survival horror che unisce l’esplorazione, la riflessione, i puzzle, l’azione e la sopravvivenza in un gameplay incentrato sulla meccanica della paura. Una narrazione profonda che determina una climatica esperienza horror. Una grafica di alta fascia e 3D liscio, comandi touch accurati per questo titolo altamente rigiocabile con elementi sbloccabili, realizzazioni Game Center sfide e leaderboard.
Il gioco viene costantemente aggiornato e migliorato ogni settimana. A breve verranno aggiunti il supporto multi-lingua, nuovi miglioramenti e aggiunte al sistema, nuove aree da esplorare e ambienti interattivi.
Per una migliore esperienza di gioco è consigliabile utilizzare dispositivi basati su A7 / A8.
Leggi o Aggiungi Commenti