Tutti noi ci siamo trovati almeno una volta nella vita di parcheggiare all’interno dell’enorme parcheggio di un centro commerciale. Vuoi per la fretta, vuoi per distrazione, spesso dimentichiamo di appuntarci il settore in cui abbiamo parcheggiato la vettura creandoci una bella gatta da pelare nel momento in cui dobbiamo ritornare al nostro veicolo. “My Parking – Trova la mia auto” è l’app per tutti i distratti che vogliono dire stop ad eterni giri all’interno di parcheggi senza fine.
Grazie a My Parking, non solo saprai sempre dove hai parcheggiato la tua auto, ma saprai anche quale percorso fare per raggiungerla.
La cosa ancora più sbalorditiva di MyParking è la sua semplicità di utilizzo. L’app è infatti dotata di un’interfaccia utente semplice e pulita in modo da ricordarvi il vostro parcheggio in un solo tocco.
Una volta installata l’app e autorizzato l’utilizzo dei dati GPS, MyParking è già pronta all’utilizzo. La mappa rileva infatti la vostra posizione e attraverso il pulsante con il simbolo della “P” vi sarà possibile impostare il vostro parcheggio.
Dopo segnato il parcheggio vi verranno mostrate una serie di opzioni per il raggiungimento del veicolo una volta che vi siete allontanati avendo la possibilità di scegliere tra percorso a piedi o motorizzato proprio come fosse un vero e proprio navigatore satellitare.
La mappa stessa, se volete, è modificabile in ibrida, standard e satellitare attraverso un apposito pulsante sulla mappa stessa.
My Parking non necessita di impostazioni e parametri particolari, ma attraverso il solito pulsante a forma di rotella vi sarà possibile scegliere ad esempio l’unità di misura sia della distanza che del percorso da effettuare.
Grazie a MyParking finisce l’epoca della labirintite da parcheggio e inizia quella di una più rilassata uscita fuori casa.
Leggi o Aggiungi Commenti