Al fine di non perdere ancora più terreno contro Facebook, attualmente in testa ai social network, e altri competitor, Twitter, il social dei cinguettii, sta sfornando una serie di funzioni aggiuntive dopo l’altra nella speranza di richiamare a se un numero di utenti sempre maggiore. Ultime funzioni aggiunte: la preview degli articoli nella timeline e condivisione nativa di iOS.
Il modo che gli utenti hanno ora di condividere i tweet di loro interesse è decisamente migliorato. E’ stato infatti integrato un menù nativo che permette di condividere i link di interesse verso le app compatibili presenti in iOS il tutto senza lasciare l’app del social. Attualmente la funzione è disponibile solo su iPhone ma raggiungerà presto anche iPad.
Per quanto riguarda le preview dei contenuti è ora infatti possibile guardare un’anteprima più grande degli articoli direttamente nella timeline.
Molti dicono che una novità del genere rende la timeline molto confusionaria, ed è per questo che la funzione è attivabile dagli editori come un’apposita card.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti