E’ ormai notizia consolidata l’intenzione di Apple, dopo quello musicale, di fornire la sua alternativa anche in fatto di streaming TV. Il progetto, che si configura come una valida alternativa agli ormai ben conosciuti sistemi satellitari e via cavo, ha subito alcuni rallentamenti in passato a causa di alcune postille burocratiche, ma a quanto pare la sua commercializzazione è sempre più vicina.
Secondo una fonte che rimane anonima, da prendere quindi con le dovute cautele, pare che gli accordi stilati con ABC, CBS, NBC e Fox siano giunti finalmente ad una conclusione avvicinando sempre più il progetto Apple alla sua presentazione pubblica.
L’accordo con questi enti era molto importante poiché fungeranno da intermediari per convincere anche i loro affiliati a collaborare con il nuovo e ambizioso progetto dell’azienda californiana.
Per quanto riguarda i costi di sottoscrizione, i più recenti rumor vedono la presenza di abbonamenti che vanno dai $ 10 ai $ 40, i contenuti saranno fruibili sui più comuni Apple: iPhone, iPad e Apple TV.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti