In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Il motivo per cui Apple rilascia al pubblico, successivamente agli sviluppatori, le beta dei suoi sistemi operativi è aumentare esponenzialmente il numero dei beta tester e di conseguenza degli eventuali bug rilevati in fase di utilizzo. Ecco come aiutare l’azienda californiana a migliorare i suoi prodotti.
Advertising
Al fine di inviare un report dei problemi riscontrati dall’utilizzo di iOS 9 beta, bisogna seguire pochi e semplici passaggi.
- Innanzitutto, dove possibile, è particolarmente utile scattare uno screenshot del problema al fine di facilitare il lavoro dei tecnici. Come sappiamo, iOS 9 gode ora di un album a loro dedicato all’interno della galleria.
- Bisogna successivamente lanciare l’app Feedback Assistant presente nella schermata home
- L’utilizzo dell’app comporta l’inserimento del proprio ID Apple al fine di effettuare il log in
- Bisogna successivamente scegliere la categoria del problema presentato fornendo il numero maggiore possibile di informazioni nonché gli eventuali screenshot scattati
- Finita la stesura, il report può essere salvato come bozza o inviato direttamente
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti