iOS e Android sono due piattaforme per certi aspetti molto diversi, con caratteristiche diverse. Android Lollipop, per esempio, presenta una funzione molto utile chiamata ‘Interruzioni‘ che è ora disponibile anche sui dispositivi iOS jailbroken grazie al tweak Stunden.
Interruzioni fa parte del rinnovato sistema di notifiche di Android Lollipop. Questa funzione permette di regolare le notifiche in arrivo in base alla modalità del dispositivo. Pensate alle modalità ‘Non disturbare’ di iOS, ma più avanzata e flessibile. Il tweak Stunden non replica esattamente la funzione del sistema operativo di Google, ma offre un metodo molto rapido per accedere alla funzionalità nativa ‘Non disturbare’ di iOS.
Stunden viene richiamato con una gesture Activator e offre una interfaccia utente semplice per accedere alle opzioni per regolare il volume, impostare la modalità ‘Non Disturbare’, e spegnere/accendere il dispositivo. Il tweak può essere regolato tramite l’apposito pannello posto all’interno dell’applicazione nativa Impostazioni.
Stunden ha un prezzo di 0.90€ circa ed è disponibile nella repository ModMyi di Cydia. Il tweak richiede un dispositivo jailbroken con iOS 8.0-8.4 e l’installazione del pacchetto Activator.
Via | RedmondPie
Leggi o Aggiungi Commenti