Se avete avuto modo di utilizzare app come l’ormai famoso DubSmash, vi sarete sicuramente appassionati alla creazione di video personalizzati. L’app Pranky, sviluppata da Daniele Maiorana e Silvio Marotta, è sicuramente un’ottimo alleato per la creazione di un video multimediale divertente, personalizzato ma soprattutto di rapida realizzazione.
Ormai si sa, il modo che abbiamo di comunicare passa inesorabilmente attraverso la multimedialità. E’ proprio per questo che creare un messaggio, un video o semplicemente un piccolo sketch è molto importante al fine di far echeggiare la propria voce all’interno della moltitudine dei social.
Pranky ti permetterà di aggiungere suoni ai tuoi video in maniera veloce e divertente! Registra o carica un video dal tuo device, aggiungi qualche suono e condividi il tuo video con i tuoi amici o con il mondo intero!
Se non siete tanto interessati all’aspetto social dell’app, nessun problema, vi sarà anche possibile solamente salvare il video all’interno della vostra galleria multimediale per farne l’uso che più preferite.
Realizzare il proprio filmato è davvero semplice grazie al supporto di Pranky. Innanzitutto è possibile scegliere se utilizzare un video che è attualmente già presente all’interno della nostra galleria multimediale o crearne uno ex novo.
Fatto questo vi sarà possibile navigare nella time line del vostro video in modo da posizionarvi nel punto esatto in cui volete inserire un suono. A questo punto avrete due opzioni: registrare un suono nuovo oppure accedere alla galleria multimediale messa nativamente a disposizione dall’app in cui potrete trovare una grande varietà di suoni opportunamente divisa in categorie.
Una volta trascinato e aggiunto il suono, non vi resta altro da fare che aggiungerlo alla galleria del vostro rullino fotografico oppure condividerlo con i vostri amici a mezzo social o messaggio.
Se tutto ciò non dovesse bastare a stimolare la vostra curiosità, Pranky è gratuitamente disponibile su App Store. Perché non dargli una chance?
Leggi o Aggiungi Commenti