Come di consueto in questo periodo dell’anno, è iniziata la raffica di speculazioni su iPhone e in particolare sul modello di prossima uscita nel mese di Settembre (come di consueto). Analizzando uno schema trapelato sulla versione giapponese del portale Engadget, possiamo notare che, almeno all’esterno, iPhone 6s non differisce poi molto dallo smartphone presentato nel 2014.
Nonostante il design e le dimensioni mostrate all’interno del diagramma siano concordi con altre voci precedentemente trapelate, è bene ricordare che in questi casi, benché le fonti siano attendibili, si tratta di rumor e non di notizie vere e proprie.
La differenza sostanziale con il modello precedente dovrebbe riguardare lo spessore: iPhone 6s dovrebbe essere più spesso di 0.2 mm una differenza probabilmente dovuta all’introduzione del Force Touch che da un lato non cambierà di molto la vita degli utenti che decidono di effettuare l’aggiornamento, ma che dall’altra potrebbero creare problemi con le cover e alcuni tipi di accessori attualmente in possesso degli utenti iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti