Apple Music si sta arricchendo di esclusive in maniera tale da risultare sempre più appetibile, coinvolgendo più persone affinchè provino il servizio gratuitamente per 3 mesi per poi decidere se continuare a tenerlo oppure no.
Intervista ad Ed Sheeran
Uno degli elementi cardine di Apple Music è sicuramente Beats 1 che, dopo aver ottenuto l’intervista di Eminem, ha avuto modo di ripetere l’esperimento anche con Ed Sheeran. L’intervista completa potete ascoltarla da qui:
https://www.youtube.com/watch?v=bgtHJt_rnSg
Trasmissione di Dr. Dre.
Sempre su Beats 1, questa notte all’1:00 partirà la trasmissione radiofonica di Dr. Dre chiamata “The Parmacy”, in diretta da Londra dove l’artista ci permetterà di ascoltare anche una selezione di musica scelta da lui.
Video di “Phenomenal” – Eminem
Oltre a Beats 1, Apple Music si caricherà di contenuti esclusivi proprio come già successo con il brano Freedom di Pharrell Williams, da oggi è disponibile il video clip dell’ultimo singolo di Eminem chiamato “Phenomenal”. Il filmato è già stato definito come il video musicale più ricco d’azione mai realizzato, e dura oltre 7 minuti.
Per vederlo, dovrete cercarlo direttamente da iOS 8.4 oppure cliccare qui se avete iTunes 12.2 installato, sfruttando appunto Apple Music che lo avrà in esclusiva per un determinato periodo di tempo iniziale. Nel filmato (davvero molto bello) si vedono anche Apple Watch ed iPhone 6.
Leggi o Aggiungi Commenti