Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco-particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è Star Walk 2.
Trova e identifica facilmente le stelle in tempo reale. Hai mai guardato il cielo e ti sei chiesto qual è quella stella che brilla così tanto di notte? Con Star Walk tutto quello che devi fare è puntare il telefono verso il cielo e migliaia di stelle, satelliti e comete saranno a portata di mano.
I dati astronomici e l’ultima tecnologia si uniscono in un’unica, semplice e straordinariamente bella app che mostra il cielo sopra di te come si vede dalla tua posizione in tempo reale.
Nuovo design mozzafiato
- Nuova interfaccia più semplice e pulita in colori vivaci per display retina
- Effetti atmosferici visivi e sonori e un’entusiasmante colonna sonora
- Esclusiva grafica fatta a mano per le costellazioni, ispirata all’arte minimalista low-poly
Incredibili modelli 3D dei corpi celesti
- Nebulose planetarie*
- Costellazioni*
- Pianeti nani, comete e asteroidi*
- Satelliti artificiali*
*Disponibile tramite acquisto In-App. Le costellazioni sono disponibili gratuitamente per un tempo limitato.
Caratteristiche
Modalità notte
Quando ti capita di trovarti in una posizione perfetta per osservare le stelle lontano dalle luci brillanti della città e i tuoi occhi si abituano al buio, l’opzione speciale di protezione rosso chiaro farà la differenza.
Macchina del tempo
È molto più facile spiegare i movimenti celesti ai tuoi bambini, e magari anche capirli tu stesso, se fai avanzare rapidamente il tempo e osservi attentamente.
Magnifiche visualizzazioni
Dalle costellazioni originali degli astronomi antichi agli incredibili ultimi modelli 3D di famose nebulose della Braunschweig University of Technology, questa applicazione è una vera e propria delizia per gli occhi.
Osservazione Pro
I raggi X (e altri 5) filtri per studiare la struttura invisibile dell’universo, dati giornalieri sull’elevazione e tempi di salita dei pianeti, fasi lunari, monitoraggio per oltre 8.000 satelliti, e articoli dettagliati in grado di soddisfare i ricercatori più curiosi.
https://www.youtube.com/watch?v=mNt1vTxqVuQ
Leggi o Aggiungi Commenti