L’Apple Watch sta bruciando tutte le tappe. Il primo aggiornamento software per questo dispositivo è già stato presentato a sole 6 settimane dal lancio. Oggi, a due mesi di distanza, si parla già del prossimo modello.
L’Apple Watch 2 avrà esattamente lo stesso design del modello attuale. A livello estetico non troveremo differenze, ma l’hardware cambierà notevolmente.
Stando a quanto riportato da GforGames che cita una fonte cinese, l’Apple Watch 2 arriverà nella primavera del 2016 e proprio come con l’iPhone, Apple manterrà lo stesso design per il secondo anno, aggiungendo soltanto novità hardware.
Il display sarà più sottile con la stessa risoluzione, in grado di ospitare quindi una batteria più grande senza aumentare lo spessore del dispositivo. Migliorerà il processore e probabilmente verrà introdotta una fotocamera.
Mantenere lo stesso design per due anni, placherà gli animi di tutti coloro che hanno acquistato il modello precedente, che vedranno ancora “attuale” per un periodo maggiore di tempo. Questo sembra essere l’unico accorgimento che farà Apple nei confronti dei consumatori che spenderanno centinaia o migliaia di euro per il modello che diventerà “superato” ma non “obsoleto” di anno in anno.
Leggi o Aggiungi Commenti