Gli sforzi che sta compiendo Apple per portare il proprio servizio di mappe, soprattutto in base al feedback degli utenti, al pari di quello di Google, sono davvero notevoli. In un continuo non fermarsi mai di ricerca e innovazione, per la fine del mese la società di Cupertino inizierà la mappatura di altre città.
I furgoncini, spesso chiamati i van del mistero, mandati da Apple per l’analisi delle città da inserire all’interno di mappe si dirigeranno presto in nuove città negli stati del Colorado, Idaho, Indiana, Kentucky, Maryland, Minnesota, Mississippi, New Mexico, Ohio, Oregon, Pennsylvania, South Dakota and Wyoming.
Attualmente, i van sono stati individuati in 15 stati, ma con la nuova e imminente fase di scansione il numero complessivo salirà a quota 28. Compito dei furgoni non è soltanto quello di scansionare le strade, ma anche quello di raccogliere immagini e informazioni ad esempio su attività commerciali in modo da sostituire quelle che sono attualmente fornite da app terze come Yelp.
Leggi o Aggiungi Commenti