Anche se non si sa moltissimo dell’ingresso di Apple nel settore automobilistico, quello che ormai conosciamo come Project Titan, alcuni movimenti all’interno dell’azienda vedono il trasferimento di alcuni degli elementi più talentuosi alla nuova divisione dell’azienda californiana.
Questa serie di spostamenti sta creando non pochi problemi all’interno dell’azienda. I capi di diversi settori stanno infatti lamentando la perdita di alcuni dei propri elementi più validi che vengono trasferiti al progetto di cui sopra.
Sempre a livello del personale, l’atmosfera non era per niente allegra già in principio a causa dello scambio dipendenti che avveniva con aziende come Tesla, avvenimenti che allo stesso tempo davano un senso più reale al futuro progetto Apple ma che non fanno altro che aggiungere ipotesi che non possono essere confermate sul topic principale attorno cui ruoti il progetto: sistema operativo per auto, soluzioni integrate o aftermarket, o un intero veicolo elettrico targato Apple, il Project Titan attrae ancora una volta a se la luce dei riflettori dei media.
Via | TheRegister
Leggi o Aggiungi Commenti