Ormai tutti conosciamo la regola di Apple di cambiare il design di iPhone soltanto una volta ogni 2 anni. Mancano 3 mesi alla presentazione dell’iPhone 6s ed una galleria di immagini svela alcuni dettagli partendo proprio dalla scocca posteriore, sostanzialmente identica.
L’iPhone 6S includerà un pannello frontale con tecnologia Force Touch. Dal punto di vista estetico, la scocca resterà invariata e troveremo ancora una sola fotocamera sul retro (contrariamente ai rumors che ne vedevano due), anche se non possiamo sapere se continuerà a sporgere o meno.
Internamente invece, troviamo tante piccole differenze. I punti di ancoraggio e di montaggio sono diversi in dimensione e posizione, soprattutto per quanto riguarda la scheda logica ed i suoi componenti. Questo evidenzia cambiamenti interni in merito alla disposizione hardware per motivi ancora ignoti.
La scocca presenterà ancora le stesse linee per l’antenna, anche se Apple ha ottenuto un brevetto grazie al quale i futuri iPhone riusciranno a funzionare anche senza. Troviamo anche gli stessi connettori, speaker e microfoni.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti