Google ha da poche ore rilasciato su App Store un importante aggiornamento per Hangouts, che arriva quindi alla versione 4.0. L’update include una nuova interfaccia utente, la possibilità di inviare più foto contemporaneamente e altro ancora.
L’applicazione presenta aspetti tipici del material design. È stato infatti rinnovato il dialer, il look delle “nuvolette” dei messaggi in chat, ed è stato migliorato l’aspetto grafico delle video chat. Inoltre l’aggiornamento ha introdotto due nuovi pulsanti: uno per iniziare una una nuova conversazione da qualsiasi schermata dell’app e l’altro, posto all’interno della lista dei contatti, per accedere rapidamente alle varie opzioni.
Con Hangouts 4.0 è possibile allegare e inviare più foto contemporaneamente, grazie anche al nuovo uploader per le foto. Introdotti inoltre collegamenti rapidi per inviare emoji, condividere la propria posizione e altro ancora.
Novità nella versione 4.0:
- Esperienza utente migliorata.
- Nuova interfaccia utente per gli allegati.
- Possibilità di inviare più foto contemporaneamente.
Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Leggi o Aggiungi Commenti