Come riporta Bloomberg, Apple ha iniziato la produzione dei primi nuovi modelli di iPhone che saranno caratterizzati, quasi sicuramente, dalla tecnologia Force Touch. Citando fonti vicino all’azienda, la multinazionale nel settore dei mass media dichiara nel rapporto che la produzione in massa dei dispositivi avrà inizio il mese prossimo.
La tecnologia Force Touch è stata introdotta da Apple lo scorso autunno con Apple Watch. Questa permette ad un dispositivo di rilevare i diversi livelli di pressione del dito dell’utente sul display.
Secondo Bloomberg, Apple produrrà anche in questo caso due diverse versioni di iPhone, con display da 4.7″ e 5.5″ rispettivamente. Le dimensioni dei display saranno quindi le stesse di quelli degli ultimi iPhone lanciati sul mercato, ovvero iPhone 6 e 6 Plus.
Molto probabilmente Apple presenterà il nuovo iPhone a Settembre, seguendo quindi la tradizione. Oltre al Force Touch, i nuovi smartphone Apple potrebbero presentare una fotocamera migliorata e un case in alluminio serie 7000, molto più resistente di quello di iPhone 6 e 6 Plus.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti