[appw_686449807]
Telegram è decisamente una delle app più quotate quando si parla mi invio di messaggi istantanei in sostituzione di WhatsApp. L’app, che ricordiamo essere gratuita, si aggiorna con il supporto Apple Watch e ai bot.




Telegram si sincronizza senza ritardi attraverso i tuoi dispositivi e può essere usato su pc, tablet e telefoni. Puoi inviare un numero illimitato di messaggi, foto, video e file di ogni tipo (.doc, .zip, .pdf, etc.). I gruppi di Telegram hanno fino a 200 membri e puoi creare liste broadcast fino a 100 contatti. Assicurati di controllare il nostro sito per una lista completa della app Telegram.
L’ultimo aggiornamento include nuove API per i bot, gratis per tutti. Se sei un ingegnere, crea i tuoi bot per giochi, servizi o integrazioni. Scopri di più sul sito dedicato.
I bot, ricordiamo, vengono utilizzati per diverse azioni automatizzate, dalla ricerca di amici in stile tinder, alla creazione di giochi in stile trivial pursuit. Per saperne di più potete recarvi sulla pagina a loro dedicata anche per averne alcuni esempi utili.
Leggi o Aggiungi Commenti