L’Apple Watch è finalmente arrivato in Italia.. o quasi. Il sito Apple è appena stato aggiornato con la possibilità di acquistare il famoso orologio con diverse modalità:
La prima modalità di acquisto è online, con consegna a domicilio.
Si parte da questo link. Per ogni modello i tempi di attesa per la spedizione non sono immediati ma comunque abbastanza bassi (per il momento): generalmente entro il 30 Giugno o 1-2 Settimane in base al modello scelto.
La seconda modalità di acquisto è con la formula prenota online e ritira in store
Per accedere a questa modalità bisogna entrare sul sito Apple, scegliere l’orologio che si desidera e cliccare la voce “Controlla se sono aperte le prenotazioni”. In questo caso si viene reindirizzati ad un’altra pagina, dalla quale riusciremo a vedere presso quale Apple Store italiano è disponibile l’Apple Watch che abbiamo scelto per il ritiro immediato in-store.
La terza modalità di acquisto è direttamente in un Apple Store fisico
Basterà quindi recarsi in Apple Store, scegliere un orologio e provarlo (Try-on). Al termine dell’esperienza si potrà chiedere di acquistare quel determinato modello. Qualora fosse disponibile presso lo store, l’utente riuscirà ad acquistarlo immediatamente, in caso contrario, verrà effettuato un ordine online con consegna nei prossimi giorni o settimane.
Il prezzo dell’Apple Watch è di 419€ nel nostro Paese, per il modello base da 38mm e di 469€ per il modello da 42mm. Tutti gli altri dettagli sui prezzi li trovate qui.
Se volete conoscere meglio le caratteristiche dell’Apple Watch, cliccate qui. Grazie al nuovo sistema operativo watchOS 2.0 le possibilità di questo dispositivo aumenteranno. Cliccate qui per conoscere tutto quello che verrà aggiunto. L’Apple Watch è disponibile in 3 modelli diversi, con 2 quadranti di dimensione diversa e svariati cinturini. Il prezzo dei cinturini e tutti i dettagli sulla lavorazione li trovate qui.
Avete appena acquistato l’Apple Watch? Date uno sguardo ai Primi Passi ed alla nostra sezione Tips & Tricks per imparare i trucchetti. Nell’area App Store potrete poi scoprire le migliori applicazioni compatibili.
Leggi o Aggiungi Commenti