La Sun Valley è una conferenza che si tiene nell’Idaho in cui i media e big della tecnologia si incontrano per discutere delle tematiche più varie. Proprio per questi presupposti, non poteva non essere invitato il CEO Tim Cook.
Cook non è l’unico nome prestigioso a partecipare alla conferenza. Nella lista degli invitati troviamo infatti anche: il CEO di AOL Tim Armstrong, il CEO e fondatore di Dropbox Drew Houston, il presidente e CEO di Facebook Mark Zuckerberg, Elon Musk, il CEO della CBS Les Moonves, Bob Iger di Disney e il produttore Harvey Weinstein, Rupert Murdoch e altri nomi importanti della 21st Century Fox.
Quella di quest’anno, sarà la 4° Sun Valley Conference per Cook, ma tutti si chiedono se anche Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple, sarà invitato a partecipare al fianco del CEO.
E’ difficile radunare tanti nomi così prestigiosi in un unico evento, ed è per questo che si pensa possa fare da terreno fertile per nuove e rivoluzionarie collaborazioni.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti