Il lancio dell’Apple Watch in Italia è previsto per il 26 Giugno. Manca soltanto una settimana all’acquisto ma se avete un’azienda, Apple vi offre la possibilità di pre-ordinarlo già a partire da oggi!
L’iniziativa viene portata avanti dai singoli Apple Store delle varie città d’Italia che offrono ai propri clienti Business la possibilità di scegliere già da oggi il proprio Apple Watch preferito e comunicarlo tramite email.
Un consulente prenderà in carico l’ordine a partire dalla data ufficiale del lancio, quindi non ci sarà modo di averlo prima del 26 Giugno, tuttavia il proprio ordine avrà priorità su tutti quelli successivi che arriveranno dai vari utenti consumer.
Proprio grazie a questa priorità, l’Apple Watch verrà spedito a casa (oppure in sede aziendale) entro 3-5 giorni fino ad un massimo di 3-4 settimane per alcuni modelli.
La disponibilità per la spedizione in 3-5 giorni lavorativi, suggerisce che ci sarà un buon quantitativo di scorte e che quindi a partire dal 26 Giugno tutti gli utenti potranno acquistarlo liberamente negli Apple Store fisici, portandosi subito il dispositivo a casa. Finirà quindi la vendita esclusiva online con il sistema che è stato portato avanti fino ad oggi nei primi 9 Paesi.
Grazie Gianmaria Borsarelli
Leggi o Aggiungi Commenti