Secondo le ultime stime di Slice Intelligence, società che analizza sotto diversi aspetti gli ordini on-line, Apple ha venduto 2,79 milioni di Apple Watch negli Stati Uniti.
Le vendite potrebbero aumentare grazie alla disponibilità immediata in negozio dei dispositivi a partire da questa settimana, con le vendite globali destinate ad aumentare in maniera significativa in seguito al lancio di Apple Watch in altri paesi entro la fine del mese. La società californiana non ha comunicato alcun dato ufficiale sulle vendite, ma ha solo mostrato il suo entusiasmo per l’incredibile successo del dispositivo, senza dubbio richiestissimo.
In un’analisi separata, la società di ricerca IHS ha dichiarato che il cinturino versione Sport da 38mm costa ad Apple appena 2.05$ per la sua realizzazione, in negozio viene invece venduto a 49$. L’azienda ha comunque sottolineato che in questa cifra non sono inclusi i costi di imballaggio e spedizione, e che la stima dei materiali che Apple utilizza potrebbe non essere precisa.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti