L’applicazione più completa disponibile in AppStore per abbattere ogni barriera linguistica, semplice, pratica ed elegante, possiede svariate funzioni come: il riconoscimento vocale, il traduttore di testi e il dizionario. Scontata del 50% come offerta lancio, non si può perdere un occasione così!
myInterpreter è una tra le applicazioni più complete in circolazione capace di abbattere le barriere linguistiche. Tra le sue funzioni troviamo: il riconoscimento fotografico, il riconoscimento e la sintesi vocale, il dizionario e la traduzione in più di 80 lingue. Questo utilissimo strumento supporta la traduzione di parole, frasi e testi in oltre 80 lingue, sfruttando i migliori sistemi di traduzione automatica attualmente disponibili, è in grado di estrarre il testo stampato da foto o da immagini della libreria fotografica e tradurlo immediatamente nella lingua che preferiamo. Ci permette di imparare come si pronuncia una parola o una frase in una lingua sconosciuta, ( con 100 diverse voci, maschili e femminili).
Saremo in grado di scegliere la velocità di lettura e il dialetto, oppure usare le voci integrate in iOS per un caricamento più veloce e per abbattere il consumo dati. Tramite il riconoscimento vocale potremo dettare il testo da tradurre senza doverlo digitare. myInterpreter aggrega molteplici fonti per fornirci traduzioni alternative e il contesto in cui usarle. Le voci da dizionario sono disponibili in molte lingue da e per l’Inglese (e a breve per altre combinazioni). Per facilitare la digitazione di parole in una lingua sconosciuta, myInterpreter suggerisce, con l’autocompletamento, le parole più comuni mentre scriviamo. Ci sarà concesso anche di condividere le nostre traduzioni via Whatsapp, SMS, Mail, Twitter e Facebook e copiare il testo e usarlo agevolmente in qualsiasi altra applicazione.
In definitiva myInterpreter è un’applicazione adatta a chiunque, studenti lavoratori, appassionati di viaggi e culture, uno strumento fantastico che ci da la libertà di usare decine di lingue e comunicare con il mondo.
Leggi o Aggiungi Commenti