Per chi non avesse familiarità, Uber è un’azienda con sede a San Francisco che fornisce un servizio di trasporto automobilistico privato attraverso un’app che mette in collegamento diretto passeggeri e autisti. Pare che il nome di Apple e quello di Uber siano stati segretamente interconnessi.
Apple infatti stava progettando di affidare ad Uber la consegna in giornata per gli utenti che richiedevano la spedizione ultra rapida (servizio ovviamente limitato ad alcune aree geografiche). Uber, dal canto suo, avrebbe messo a disposizione dell’azienda un’ingente numero di veicoli incaricati di recarsi al punto di distribuzione più vicino per poi consegnare la merce all’utente.
Quello che a tutti pareva un progetto entusiasmante, chiamato poi UberEverything, non è però andato a buon fine a causa della mancata assicurazione messa disposizione da Uber per i prodotti più costosi.
Apple ha poi ripiegato la sua esigenza su Postmates così gli utenti di alcune città che non vedono l’ora di ricevere il prodotto ordinato possono richiederne la spedizione in giornata con un surplus di 19$.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti