Non molto tempo fa abbiamo letto di alcuni rumor che vedono il vociferato iPad da 12.9 pollici, soprannominato iPad Pro, presentare una nuova tecnologia relativa allo schermo, che dovrebbe offrire prestazioni più reattive e più sensibili al tocco. I rumor che appaiono oggi, invece, si concentrano su quelle che paiono prestazioni straordinarie in fatto di display.
Quelle che almeno per il momento sono ancora congetture vengono elaborate sulla base delle scoperte fatte da sviluppatori come Steve Troughton Smith in seguito ad una scrupolosa analisi di iOS 9.
@Gen_Zer0 that is 2732×2048.
— Steve Troughton-Smith (@stroughtonsmith) June 15, 2015
L’ipotesi che sta attualmente sta più incuriosendo i fan del tablet Apple vede plausibile un display con risoluzione 2.732 x 2.048 a 263 pp, in pratica quella di 2 iPad Air 2 affiancati, un calcolo che appare ancora più sensato se si pensa alle nuove funzioni come Slide Over e Split Screen che vedranno l’utilizzo di più app simultaneamente.
Sempre secondo alcune voci del web, ricordiamo, iPad Pro dovrebbe essere annunciato in autunno e dovrebbe avere come target principale il mercato business e il settore dell’istruzione.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti