Già in diverse occasioni vi abbiamo parlato di quello che sarà uno degli Store più importanti di prossima apertura di Apple: quello che sarà locato in Piazza della Repubblica a Firenze. Il Corriere Fiorentino, sia nella sua versione cartacea che virtuale, da alcuni dettagli sull’apertura dello Store e ipotizza la presenza di Ive come padrino all’inaugurazione.
Come per tutti gli Apple Store, anche questo di Firenze ha visto la salita dei classici teloni neri una volta che sono stati completati i lavori di cantiere e iniziati quelli della costruzione dello Store vero e proprio.
Solitamente, dall’affissione dei teloni passano circa 4 mesi prima dell’apertura dello Store e se contiamo che per questo sito l’affissione dei teloni è avvenuta nel mese di Maggio la data di inaugurazione prevista dalla testata giornalistica del 5 Settembre appare ancora più plausibile.
Al fine di sottolineare il valore dello store, che ricordiamo sorgerà al posto della BNL, pare inoltre che Apple abbia deciso di lasciarne l’inaugurazione a Ive, una congettura che tutti sperano possa tramutarsi presto in realtà.
Leggi o Aggiungi Commenti