Dopo la presentazione durante la WWDC di questo Lunedì, Apple ha aggiornato la versione della sua applicazione Note su iCloud.com. Si tratta ovviamente di un versione beta ed è al momento disponibile solo per gli sviluppatori che hanno installato le prime beta di iOS 9 e OS X El Capitan rispettivamente.
Gli utenti che effettuano l’accesso con un account che non utilizza i nuovi sistemi operativi non visualizzeranno la versione beta di Note. Ricordiamo che in passato Apple ha reso disponibili le versioni beta delle sue applicazioni per web all’indirizzo beta.iCloud.com.
La nuova versione dell’app Note presenta una serie di nuovi strumenti per la creazione di contenuti, compresi elenchi puntati e il supporto per immagini e URL. Il sistema aggiornato sfrutta iCloud Drive per l’archiviazione e la sincronizzazione, e non il metodo IMAP, decisamente più lento e meno affidabile.
La nuova versione di Note è solo una delle tante novità di iOS 9. Le altre? Cliccate qui e consultate il nostro articolo in costante aggiornamento.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti