Apple ha oggi rilasciato la quinta beta di OS X 10.10.4 a sviluppatori e beta tester pubblici. OS X 10.10.4 è in fase di test da metà Aprile, dopo l’uscita nello stesso mese di OS X 10.10.3 che ha introdotto la nuova applicazione Foto per OS X.
La nuova beta (build 14E33b) può essere scaricata, come al solito, tramite la sezione Software Update del Mac App Store o tramite il Developer Center.
OS X 10.10.3 ha portato numerose novità, come la nuova applicazione Foto per OS X, il ridisegnato menù per le emoji e le emoji multirazziali. Al contrario, OS X 10.10.4 sembra essere un aggiornamento volto “solo” a migliorare le prestazioni e a correggere diversi bug. La precedente beta, ad esempio, ha risolto alcuni problemi di rete riscontrati da non pochi utenti. Discoveryd, un processo di networking alquanto problematico che è stato collegato a diversi bug in OS X 10.10, è infatti stato rimosso in favore del più “datato” mDNSResponder.
Non è ancora nota la data del rilascio ufficiale di OS X 10.10.4, ma dopo la release di oggi tale momento sembra essere più vicino.
Leggi o Aggiungi Commenti