Molto spesso abbiamo parlato di quanto il tasso di soddisfazione degli utenti Samsung abbia subito un calo a causa di alcune scelte fatte dall’azienda coreana. Ad oggi, il risultato di queste scelte è ancora più evidente attraverso alcuni dati di vendita.
E’ stata probabilmente la scelta di dotare il nuovo top di gamma di una batteria non estraibile e di eliminare la possibilità di espandere la memoria del terminale a mezzo SD a minare notevolmente la popolarità dei nuovi Samsung, ma a quanto rivelano le statistiche, la domanda di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge non è pari a quella di Galaxy S5 nello stesso periodo nemmeno se unita.
In pratica, le vendite di per loro potrebbero essere anche considerate in linea con le previsioni aziendali, ma le scorte di magazzino appaiono davvero scarse rispetto a quello che si pensava, un evidente segno della cautela che il mercato sta volgendo ai nuovi terminali Samsung e che si denota soprattutto nelle settimane successive al lancio se paragonate a Galaxy S5.
Leggi o Aggiungi Commenti