A poche ore da quello che è praticamente uno degli eventi Apple più attesi di tutto l’anno Tim Cook, uno dei CEo più conosciuti al mondo, viene intervistato da Mashable. Nonostante il suo discorso sia incentrato sull’impegno sociale dell’azienda, il CEO rivela un dettaglio in rosa della WWDC.
La diversità sul lavoro è sempre stato un tema molto dibattuto in Apple e in molti hanno lamentato sin dagli albori l’assenza di figure femminili sul palco. Una volta tirato fuori l’argomento, Tim Cook si lascia sfuggire che il keynote di quest’anno cambierà questa costante che perdurata negli anni facendo quindi intuire la presenza di una figura femminile sul palco della WWDC.
Cook afferma che inoltre la diversità è la chiave intorno a cui ruotano non solo la politica aziendale ma i prodotti Apple stessi poiché gruppi di lavoro diversificati producono prodotti migliori.
In molti pensano che la figura femminile accennata dal CEO sia Angela Ahrendts che parlerà della disponibilità di Apple Watch, secondo voi invece chi calcherà il palco del Moscone Center?
Scopritelo con noi seguendo il nostro live blog.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti