Anche quando i dispositivi che utilizziamo per scattare fotografie hanno caratteristiche hardware e software invidiabili, spesso si manifesta la necessità di intervenire con alcuni ritocchi di post produzione. Se il vostro scopo è migliorare i volti all’interno dei vostri scatti potreste provare a contare sull’aiuto dell’app Relook.
Probabilmente il team di sviluppatori che c’è dietro a Relook sarà noti a molti per altre applicazioni fotografiche come Repix e Camu. I principi che sono alla base della post produzione di Relook fanno si che il risultato finale sia un volto esteticamente pulito ma allo stesso tempo naturale e privo di artefatti.
Riduzione della visibilità di pori, delle rughe, del grasso e dei punti luce sono solo alcune delle azioni che possiamo compiere grazie alla tecnologia Bright-3 che ruota intorno al funzionamento di Relook.
Se i risultati ottenuti tramite l’app non fossero sufficienti, è possibile inoltre esportare il proprio progetto in Photoshop o Lightroom per un elaborazione maggiore. Il tutto è infine supportato dalla compatibilità con iCloud Drive e Dropbox.
Leggi o Aggiungi Commenti