Uno tra i più credibili analisti del mondo Apple ha raccolto i dati ed ha tracciato quello che potrebbe essere il profilo del prossimo iPhone.
Lo smartphone di prossima generazione avrà lo stesso design del modello attuale ma con diverse differenze. Si parte dallo schermo, arricchito da un sensore necessario al funzionamento del Force Touch, tecnologia inizialmente introdotta con Apple Watch ma che poi si sta diffondendo anche attraverso i Mac.
Altra invisibile novità relativa allo schermo dovrebbe riguardare il vetro, stavolta in zaffiro, più duro e resistente ai graffi, proprio come su Apple Watch.
Sicuramente ci sarà il processore A9 e con buone probabilità anche una fotocamera da 12 MP. Sono previsti anche 2GB di RAM LPDDR4 per migliorare le prestazioni.
Il corpo dello smartphone apparirà identico, tuttavia l’alluminio utilizzato potrebbe essere quello di classe 7000, una lega più robusta e meno malleabile dell’attuale alluminio (il che eliminerebbe le polemiche sul bendgate).
Lo chaiss, oltre che in oro, grigio siderale ed argento, potrebbe essere prodotto anche in una colorazione simile all’Apple Watch in oro rosa.
Insomma, secondo l’analista di KGI Security, il prossimo iPhone includerà tutte le tecnologie e le novità che ha portato l’Apple Watch, uniformando i prodotti e la qualità raggiunta.
Leggi o Aggiungi Commenti